L’istituto > Eccellenze scolastiche > Privato: Studenti > Certificazione lingue straniere

Certificazione lingue straniere

Certificazione Linguistica: Sessione Aprile/Maggio2016

17 studenti del nostro Istituto (10 del Liceo Linguistico del quarto anno; tre studenti  corso AFM del quarto anno, 4 studenti corso AFM del quinto anno) hanno conseguito la certificazione linguistica livello B2 della Lingua Francese. vedi elenco.

Il Dirigente Scolastico nome di tutta la comunità dell’Istituto Turoldo, si complimenta per il risulatato ottenuto dagli studenti.

ESITI CERTIFICAZIONI LINGUE STRANIERE 2017