Confindustria Bergamo

EDIZIONI Confindustria Bergamo progetto “10 e lode”:

• MAGGIO 2015 – Quarta edizione “I0 e Lode” organizzata dai giovani imprenditori di CONFINDUSTRIA BERGAMO.  Alunni del nostro Istituto premiati da Confindustria nell’ambito dell’iniziativa “Io e Lode” avendo raggiunto nelle valutazioni finali dell’a.s. 2013/14 una media superiore al 9: studenti premiati.

• MAGGIO 2016 – Quinta edizione “I0 e Lode” organizzata dai giovani imprenditori di CONFINDUSTRIA BERGAMO.  Alunni del nostro Istituto premiati da Confindustria nell’ambito dell’iniziativa “Io e Lode” avendo raggiunto nelle valutazioni finali dell’a.s. 2014/15 una media superiore al 9: studenti premiati.
  • MAGGIO 2017 – Sesta  edizione “I0 e Lode” organizzata dai giovani imprenditori di CONFINDUSTRIA BERGAMO.Alunni del nostro Istituto premiati  da Confindustria nell’ambito dell’iniziativa “Io e Lode” avendo raggiunto nelle valutazioni finali dell’a.s. 2015/16 una media superiore al 9: studenti premiati.