23 MARZO 2015 – ISTITUTO TUROLDO “UNA SCUOLA DI CAMPIONI”

MONACI FEDERICO DELLA PRIMA B AFM

nelle gare dei campionati studenteschi per la categoria diversamente abili è l’unico studente in italia che nell’arco dello stesso anno scolastico si è qualificato per le finali nazionali in due discipline diverse. Infatti dopo aver vinto i titoli provinciali e regionali  sia nella corsa campestre che nello sci nordico, lunedi  23 marzo si è addirittura laureato campione nazionale a Roccaraso (Aquila) per lo sci nordico. Mentre dal 20 al 22 aprile parteciperà alle finali nazionali a Cesenatico per la corsa campestre.

COMPLIMENTI AL NOSTRO PICCOLO/GRANDE CAMPIONE